Tu sei qui

Geosub, Pompa e Controllore

La Pompa Geotech SS Geosub è completamente immergibile e progettata in modo specifico per il campionamento ambientale delle acque di falda. Tutte le componenti a contatto con l'acqua sono realizzate in materiali inerti di elevata qualità per assicurare la non contaminazione del campione. La velocità di pompaggio può essere regolata dal livello di spurgo fino a quello di campionamento "low-flow". La Figura 1reca il grafico per velocità di pompaggio rispetto alla profondità operativa.

Il Controllore SS Geosub è progettato in modo specifico per essere utilizzato con la Pompa SS Geosub. Fornisce un'alimentazione variabile in CC da un alimentatore in CA. La sensoristica installata consente all'operatore un controllo preciso ed accurato della Pompa nel corso del campionamento. Questo si traduce nella possibilità di utilizzare per campagne di lunga durata generatori portatili. Ad esempio, un medio generatore a benzina da 1000 W consente il funzionamento a pieno regime di Controllore e Pompa SS Geosub fino a 18 ore con 4 litri di carburante.
L'interfaccia utente, semplice da utilizzare anche grazie al luminoso display, consente un controllo preciso del flusso di campionamento. E' anche possibile memorizzare le impostazioni specifiche di singoli siti, e richiamarle quando necessario. Il Controllore include una protezione per il funzionamento a secco, attivabile dall'utente.

Contatti: 

Ecosearch
sales@ecosearch.it
+39-075-9307013

Trovaci su Facebook