Tu sei qui

Freatimetri Geotech

I freatimetri Geotech ET ed ETL forniscono misure di livello accurate ed affidabili, misurate dal boccapozzo, e con un'accuratezza migliore di 3 mm. La serie ET, per misure inferiori, è dotata di un robusto avvolginastro in polipropilene con telaio in alluminio. La versione ETL, per lunghezze fino a 300 metri, è dotata di avvolginastro in acciaio leggero ed alluminio, per assicurarne la robustezza senza penalizzarne la trasportabiità.
Il nastro misuratore è realizzato in acciaio rivestito in polipropilene, e le marcature sono in sistema metrico per il mercato europeo. A richiesta, il nastro può essere fornito in polietilene a media densistà rivestito in Tefzel.
La sonda standard, sostituibile in campo, ha un diametro di 16 mm. Viene offerta anche una versione più sottile (1 cm) che tuttavia non può essere sostituita in campo.
La sensibilità può essere regolata, al fine di evitare possibili falsi inneschi; in ogni caso, al contatto con l'acqua, vengono attivati allarmi sia visivi che sonori alimentati da una batteria a 9V facilmente sostituibile.
Lo strumento viene fornito di borsa da trasporto imbottita a fini di protezione; il telaio 
ha un gancio di sostegno per essere appeso all'imboccatura del pozzo e che, facendo scorrere il nastro sulla gamba del telaio, ne previene l'usura.
E' disponibile come opzionale una zavorra per aiutare la siscesa della sonda in pozzi molto profondi o di forma irregolare.

 

Contatti: 

idrogeo@ecosearch.it
+39-075-8557558

Documentazione: 
Trovaci su Facebook