Tu sei qui

Hosting dati

Ecosearch realizza da oltre venti anni reti di monitoraggio ambientale per diverse applicazioni: dal controllo di stabilità delle frane alla gestione dell’irrigazione; dal monitoraggio delle falde a stazioni di eddy covariance al servizio degli studi sui cambiamenti climatici; da stazioni meteorologiche a complesse reti di monitoraggio dell’umidità del suolo.

Con la realizzazione del sito Ecodati.it viene finalmente fornita una risposta affidabile e di semplice utilizzo a tutti quegli utenti che desiderano accedere ai dati delle proprie stazioni in qualunque momento e da qualsiasi luogo.

Oltre alla totale libertà di accesso ai dati a coloro che ne hanno diritto, Ecodati.it offre anche totale libertà dai problemi di assistenza: è infatti disponibile un servizio di controllo quotidiano sull’efficienza delle stazioni, con segnalazione via e-mail di eventuali anomalie, ed indicazioni di pronto intervento. Gli utenti sono liberi dall’obbligo di disporre di costosi server o software proprietari, mentre la sicurezza e l’inviolabilità dei dati sono assicurate da tre diversi livelli di autorizzazioni gestionali.

Contatti: 

idrogeo@ecosearch.it
+39-075-8557558

Trovaci su Facebook